Come addestrare i dipendenti a registrare il tempo di lavoro

Come formare i dipendenti a tenere traccia dell'orario di lavoro

In diverse parti del mondo, è legale monitorare l'orario di lavoro dei dipendenti. Ad esempio, in base alle leggi federali imposte dal Fair Labor Standards Act (FLSA) negli Stati Uniti, i datori di lavoro devono registrare i record dei propri dipendenti ogni ora, il numero di ore che registrano ogni giorno e durante la settimana lavorativa, la data e l'ora di inizio della settimana lavorativa, la tariffa oraria, il reddito regolare, Devono avere registri che mostrino i guadagni degli straordinari e le ore di straordinario.

La legge richiede ai datori di lavoro di tenere un registro triennale delle ore lavorate di ciascun dipendente. Di conseguenza, gli imprenditori utilizzano il software di monitoraggio dei dipendenti per tenere traccia del numero esatto di ore lavorate da ogni ora di dipendenti per ottenere una retribuzione accurata per il tempo in cui lavorano. Tuttavia, il monitoraggio del tempo dei dipendenti e fondamentale per qualsiasi azienda di successo.


Come si addestrano i dipendenti a tenere traccia dell'orario di lavoro?

Esistono diversi modi in cui un datore di lavoro può utilizzare per formare il proprio team a tenere traccia delle ore di lavoro. I suggerimenti seguenti insegneranno ai tuoi dipendenti a tenere traccia del tempo come una macchina ben oliata.


Integra il monitoraggio del tempo nei flussi di lavoro

È probabile che un dipendente monitori i tempi di attività dopo essere stato incluso nel flusso di lavoro corrente. Inoltre, incoraggia il tuo team a utilizzare app di monitoraggio del tempo e strumenti di monitoraggio dello schermo per tenere traccia del tempo nel modo più fluido possibile.


Spiega l'importanza del monitoraggio del tempo

Tutto quello che devi fare è spiegare ai tuoi dipendenti perché hanno bisogno di tenere traccia del loro orario di lavoro. È utile educarli di più sul valore del monitoraggio del tempo negli affari, il che potrebbe motivarli a iniziare a farlo da soli.


Assicurati di unirti al tuo team

Assicurati di definire le tue aspettative e di renderle chiare ai tuoi dipendenti. Quindi imposta un sistema per rendere l'inizio del monitoraggio del tempo il più agevole possibile. Informa il tuo team di tutte le opzioni che hanno quando si tratta di monitoraggio del tempo.


Rendi il monitoraggio del tempo un'esperienza emozionante.

I dipendenti possono essere motivati a perseguire qualcosa che amano. Puoi utilizzare i dati per migliorare la loro vita e incentivarli a migliorare le loro abitudini di visione. Questo non solo creerà un'esperienza positiva per loro, ma li motiverà anche a monitorare meglio il loro tempo di studio.


Perché dovresti tenere traccia delle ore dei dipendenti?

La pandemia di Covid-19 ha cambiato molte cose, compreso il modo in cui facciamo e lavoriamo. Il settore del lavoro autonomo è in piena espansione e sembra che il lavoro da casa stia iniziando a decollare. Questa tendenza sembra sinistra in quanto causerà un disastro di produttività per molte aziende.

Tuttavia, soluzioni semplici come il monitoraggio del tempo possono resistere al colpo. I paragrafi seguenti ti mostreranno perché dovresti monitorare l'orario di lavoro del tuo dipendente.

 

Aiuta i progetti a rimanere redditizi

Ogni progetto è composto da un certo numero di ore e ogni ora è costosa a seconda di quanto paghi le persone che fanno il lavoro. Affinché la tua attività sopravviva, devi assicurarti che il prezzo totale che ricevi dal cliente sia superiore al costo di realizzazione di un progetto imprenditoriale. Tuttavia, l'unico modo per comprendere i costi esatti è determinare quante ore ci sono volute per completare il progetto. Pertanto, e necessario il monitoraggio del tempo.

 

Utile per la fatturazione ai clienti

Il monitoraggio del tempo è fondamentale per la fatturazione oraria dei clienti. Invece di stimare l'orario di lavoro del dipendente, è necessario monitorarlo. Usa le app di monitoraggio del tempo per sapere quante ore sono necessarie per completare una determinata attivita e quanto addebitare ai clienti per evitare di sovraccaricare o vendere i tuoi servizi.


Migliora i tuoi prezzi

Il monitoraggio del tempo consente sia agli amministratori delegati che ai dipendenti di creare una libreria di progetti precedenti. L'utilizzo di strumenti di monitoraggio del tempo affidabili come MonitUp aiutera sia i datori di lavoro che i loro dipendenti a determinare quante ore sono state dedicate ai progetti passati e quanto tempo ci è voluto per completare ogni progetto precedente, nonché quanto denaro è costato alla loro azienda. Di conseguenza, gli imprenditori possono capire se la loro azienda ha guadagnato o perso denaro su progetti precedenti.

 

Creazione di un record del proprio lavoro

Il monitoraggio del tempo fornisce un record di esattamente ciò su cui sta lavorando il tuo team e questo record si rivela utile in molte situazioni. A volte i clienti vorranno una spiegazione dettagliata del motivo per cui un particolare progetto ha richiesto così tanto tempo. Vogliono essere rassicurati sul fatto che il tempo che pagano valga il valore che hanno.


Come posso monitorare l'orario di lavoro dei miei dipendenti da remoto?


MonitUp è un'app di monitoraggio del tempo che molti esperti aziendali consigliano per monitorare a distanza l'orario di lavoro dei dipendenti. Il prezzo di questo software di monitoraggio dei dipendenti parte da $ 4.99 al mese per ogni utente. MonitUp viene fornito con un database dei dipendenti, tempo offline, acquisizione automatica del tempo, monitoraggio, monitoraggio del tempo online, report del tempo per progetto e gestione delle schede attività.

Inoltre, questo software fornisce supporto online, supporto per l'orario lavorativo e persino una versione gratuita. MonitUp è disponibile come software per Windows, Mac, SaaS e Linux.


Come posso spiegare a un dipendente che non sono stato spiato?


I datori di lavoro possono dimostrare ai propri dipendenti che non stanno spiando attraverso una gestione trasparente. Bene; Devi spiegare ai tuoi dipendenti cosa stai guardando e perché. Mostra loro i risultati del monitoraggio e lascia che forniscano un feedback. Ancora più importante, fornire un sistema in cui possano appellarsi alle decisioni sulla loro carriera influenzate dai dati raccolti.

In questo modo, si sentiranno più sicuri che non li stai spiando. Inoltre, i datori di lavoro possono fare il possibile chiedendo ai propri dipendenti di installare app anti-malware e anti-spyware per rilevare il tracciamento sui loro dispositivi Windows, Mac, iOS e Android.


Alcuni modi per convincere un dipendente a tenere traccia del proprio orario di lavoro


A volte non è facile convincere i dipendenti a tenere traccia di quanto tempo dedicano al loro lavoro. Tuttavia, ci sono diversi modi per convincerli a fare diversamente.

#1. Dare l'esempio

È vero che a lungo termine vale la pena dare l'esempio. Tieni traccia delle tue ore di lavoro allo stesso modo dei tuoi dipendenti. Lavorate con loro attraverso tutte le procedure di monitoraggio orario che intendete implementare e affrontate con empatia qualsiasi problema con il mezzo scelto.

#2. Applica le tue politiche

Se i tuoi dipendenti hanno difficoltà a tenere traccia del tempo di lavoro da soli, collabora con loro per abituarti al tuo nuovo sistema. Inoltre, non trattenere il pagamento da qualcuno che non utilizza il tuo nuovo sistema per tenere traccia delle ore di lavoro per far rispettare le tue politiche. Tuttavia, preparati a prendere precauzioni per qualsiasi dipendente che gioca sprecando sistematicamente il proprio tempo.

#3. Mantieni le cose facili

Quando cerchi di convincere un dipendente a tenere traccia del tempo, chiedigli di attenersi al suo programma e lascia che lo faccia in un modo universalmente disponibile. Ancora una volta, assicurati di non complicare eccessivamente il processo di monitoraggio del tempo. Progetta un modello semplice da condividere con il tuo team.

#4. Accetta feedback utili

Se uno dei tuoi dipendenti segnala problemi con l'ambiente che hai inserito, ascoltalo e accetta il loro feedback applicabile. Quindi fai del tuo meglio per rispondere alle loro esigenze. Inoltre, assicurati di essere adattabile alle tue aspettative e disposto a lavorare con il nuovo sistema durante e dopo la sua integrazione, poiché nessun sistema funzionerà come previsto fin dall'inizio.

Riassumendo

Infine, il software per la produttivita dei dipendenti puo aumentare la produttivita di qualsiasi azienda. Quindi, se vuoi prendere decisioni più intelligenti su come addebitare, come pianificare il tuo team e gestire il tuo progetto o come puoi scalare la tua attività e aumentare i profitti, iscriviti rapidamente a MonitUp a un prezzo accessibile.

Examine the working styles of your teammates, increase your company's productivity.